Recensioni

Nereo1
Level 2

Recensioni

1. buon pomeriggio. chiedo se qualcuno mi può dare  chiarimenti per una questione: mi è già successo un paio di volte che il mio ospite- dopo la partenza- scriva una recensione sul mio conto, io ricevo sul sito airbnb la segnalazione di avvenuta recensione e a mia volta scrivo la recensione su di lui, come normalmente avviene...il problema è che la mia recensione sul suo conto appare sul suo nominativo, mentre la sua non appare sul mio. a volte capita che si "incrocino" in ritardo, ma entro i 14 giorni limite, a voltre  spariscono proprio ... a qualcuno è già successo? da cosa può dipendere?

grazie, serena.

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Nereo1

sei certa che l'ospite ti abbia rilascaito la recensione? Perche uno dei motivi per cui non ti  appare la recensione dell'ospite sul tuo profilo è perchè l'ospite non te la scrive.Come sai comunque dopo 14 giorni viene pubblicata la recensione che è stata scritta, o dall'Host o dall'Ospite, anche se l'altro non l'ha scritta.Spero di essermi spiegata 😞

Daniela101
Level 1

Ciao a tutti, la mia problematica è leggermente diversa.

Ho fatto la recensione così come AirBnb mi ha chiesto di fare per il mio ospite. Il mio ospite l'ha fatta a me ma non pubblicamente, bensì nello spazio di risposta alla mia; dunque non è visibile agli interessati alla mia proprietà.

Chiedo pertanto se Airbnb o io stessa posso spostarla, visto che il mio ospite non riesce a ri-pubblicarla nel posto corretto.

Attendo Vostre e Vi ringrazio in anticipo.

Saluti Daniela.

@Daniela101

ma non si può spostare....devi semplicemente chiedere al tuo ospite di scrivere con le sue manine una recensione per te.

Se non lo fa, sarà per la prossima!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.