Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
grazie, serena.
sei certa che l'ospite ti abbia rilascaito la recensione? Perche uno dei motivi per cui non ti appare la recensione dell'ospite sul tuo profilo è perchè l'ospite non te la scrive.Come sai comunque dopo 14 giorni viene pubblicata la recensione che è stata scritta, o dall'Host o dall'Ospite, anche se l'altro non l'ha scritta.Spero di essermi spiegata 😞
Ciao a tutti, la mia problematica è leggermente diversa.
Ho fatto la recensione così come AirBnb mi ha chiesto di fare per il mio ospite. Il mio ospite l'ha fatta a me ma non pubblicamente, bensì nello spazio di risposta alla mia; dunque non è visibile agli interessati alla mia proprietà.
Chiedo pertanto se Airbnb o io stessa posso spostarla, visto che il mio ospite non riesce a ri-pubblicarla nel posto corretto.
Attendo Vostre e Vi ringrazio in anticipo.
Saluti Daniela.
ma non si può spostare....devi semplicemente chiedere al tuo ospite di scrivere con le sue manine una recensione per te.
Se non lo fa, sarà per la prossima!