Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sono host da un paio di anni, la mia ultima prenotazione è di una ragazza cinese che resterà circa 6 mesi a casa mia, per la prima volta però mi viene chiesto di inviare per mail una copia del mio documento per poter richiedere il visto, è regolare questa prassi? Posso fidarmi ed inviare il documento visto che mi è già capitato di ospitare ragazze cinesi in passato e non mi hanno mai richiesto nulla? Grazie per l'aiuto.
@Antonio112 io non mni fiderei a mandare il documento, alla fine non capisco a cosa possa servire. Non vorrei che fosse equivalente ad una dichiarazione di domicilio, e li si che sarebbe un problema dimostrare che la tua è solo una locazione turistica (non sono informato sui fatti giuridici quindi ci sta che sbagli)