Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti! mi sono sempre fatto trasferire i soldi da airbnb su paypal, in due conti: uno italia e uno spagna.da poco ho cambiato le email di paypal e mi sono dimenticato di aggiornarle su airbnb prima dell'ultima prenotazione... secondo voi il pagamen... Ultima risposta di Luca168
    Buonasera,ho iniziato da qualche giorno ad affittare il mio appartamento qui in airbnb. Una ragazza, tramite la preapprovazione ha prenotato 2 notti nel periodo di capodanno. Daccordo con lei dovevano arrivare entro le h 15.00. Solo ieri sera mi scrive ch... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,sono un host, avrei un quesito a proposito dei termini di cancellazione.E' possibile variare il termine di cancellazione solo per un breve periodo, mantenendo inviarato quello del resto dell'anno? Grazie,Laura Ultima risposta di Sara262
    Buongiorno, sono da poco una host.Il 10 novembre ho ricevuto un pagamento tramite post pay ma ad oggi sulla mia post pay non ci sono i soldi.Sapete a chi devo rivolgermi?GrazieMara Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, mia cugina ha prenotato una casa a stoccarda per un mese, poichèè lì per motivi di salute al suo arrivo ha trovato l'appartamento diverso da ciò che aveva visto in foto, vecchio non corrispondente alla descrizione etc, inoltre pieno di sporc... Ultima risposta di Susanna0
    Alcide Level 1 in Rome, Italy Ciao Jim e a tutta la Community. Sono un insegnante di Bologna ma vivo a Roma da parecchi anni. Vi scrivo perchè sto cercando di prenotare un alloggio con Airbnb per la fine di dicembre proprio a Bologna, ma ho molte dif... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buonasera a tutti,abbiamo creato un nuovo annuncio per affittare la nostra villa e vorremmo impostare sia il numero di ospiti che il numero di letti con le cifre corrette.E' possibile o bisogna per forza mettere 16+ (ospiti) senza specificare?Idem con le ... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve avrei una domanda urgentissima a cui spero possiate dare risposta.ho dovuto bloccare la mia postapay per furto ...una ragazza ha prenotato l'appartamento per tre giorni a fine dicembre prima del furto ,potrebbero esserci problemi per quanto riguarda... Ultima risposta di Alessia57