Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao Jim e a tutta la Community. Sono un insegnante di Bologna ma vivo a Roma da parecchi anni. Vi scrivo perchè sto cercando di prenotare un alloggio con Airbnb per la fine di dicembre proprio a Bologna, ma ho molte difficoltà. E' la prima volta che uso Airbnb, all'inizio credo di aver fatto qualche errore "tecnico" (non avevo allegato foto e non avevo indicato la carta di credito, non so che altro) e per questo ho avuto due rifiuti. Il terzo appartamento invece era già stato prenotato. Dagli altri che avevo richiesto non ho avuto alcuna risposta, né dagli interessati, né da Airbnb. Non immaginavo che fosse così complicato. Ma soprattutto mi chiedo perché non ci sia un telefono, un numero da chiamare per chiedere consigli e chiarimenti, direttamente, a voce. Ho mandato una mail ad Airbnb, ma nessuno mi ha risposto. Sto cercando un piccolo alloggio che sia tra la stazione ferroviaria e il centro di Bologna, possibilmente non oltre i 60-70 euro al giorno, dal 26 dicembre al 2 gennaio, quindi una settimana. La mia mail è: [mail hidden] . Se qualcuno mi risponderà gli darò anche il mio numero di cellulare. Airbnb è una bella invenzione, ma non è facile utilizzarla per i nuovi arrivati. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Un saluto a tutti. Alcide [personal information hidden]
Prima che vengano oscurati, leva qualunque riferimento personale. Questo è un forum, il forum della Community. Forse non è il luogo più adatto a un messaggio del genere. Poi, mi sembra inverosimile chiamare un numero di telefono dell' assistenza tecnica per chiedere di cercar un alloggio. Il portale mi sembra ben fatto, davvero non capisco
La mia ricerca mi dà oltre 300 alloggi, sotto i 70€, decine di pagine da controllare. Buon lavoro