Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
sono un host, avrei un quesito a proposito dei termini di cancellazione.
E' possibile variare il termine di cancellazione solo per un breve periodo, mantenendo inviarato quello del resto dell'anno?
Grazie,
Laura
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Easyhomes0/Laura
Che io sappia no: i termini valgono per l' annuncio, e non puoi cambiarli dal calendario.
Posso ipotizzare i motivi, e mi viene un suggerimento da offrirti: chiudi il calendario per le date su cui (immagino) vuoi termini più rigidi (forse una fiera? un evento?), e cloni il tuo annuncio con termini diversi e vendibile solo per quelle date
Un saluto
Grazie Giancarlo per la sua risposta
Prego @Easyhomes0, e impara a chiocciolare i nomi 😉
@Easyhomes0, no, purtroppo questa utilissima opzione non è prevista. Sarebbe una cosa ovvia, tipo a Capodanno e in Date Speciali, ma niente... Ciao.
Scusate ma non ho capito come funzionano i nuovi termini di cancellazione.
Perchè io avevo bloccato l'8,9 e il 10 di dicembre perchè strapiena e non so come qualcuno è riuscito a prenotare. adesso non capisco come fare perchè non so cosa significa per me cancellare penalità di 90 euro e feedback negativi in atomatico ancora? si può fare ancora per circostanze atenuanti.. perchè tanto devo fare un lavoro a casa??
perchè ho chiesto all'ospite se poteva fare lui ma mi ha detto che non li rimborsano i costi del sito! cioè airbnb sta diventando troppo commerciale...