Termini di cancellazione

Risolto!
Easyhomes0
Level 2
Milan, Italy

Termini di cancellazione

Buongiorno,

sono un host, avrei un quesito a proposito dei termini di cancellazione.

E' possibile variare il termine di cancellazione solo per un breve periodo, mantenendo inviarato quello del resto dell'anno?

Grazie,

Laura

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Easyhomes0/Laura

Che io sappia no: i termini valgono per l' annuncio, e non puoi cambiarli dal calendario.

Posso ipotizzare i motivi, e mi viene un suggerimento da offrirti: chiudi il calendario per le date su cui (immagino) vuoi termini più rigidi (forse una fiera? un evento?), e cloni il tuo annuncio con termini diversi e vendibile solo per quelle date

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Easyhomes0
Level 2
Milan, Italy

Grazie Giancarlo per la sua risposta

Prego @Easyhomes0, e impara a chiocciolare i nomi 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Easyhomes0, no, purtroppo questa utilissima opzione non è prevista. Sarebbe una cosa ovvia, tipo a Capodanno e in Date Speciali, ma niente... Ciao.

Sara262
Level 1

Scusate ma non ho capito come funzionano i nuovi termini di cancellazione. 

Perchè io avevo bloccato l'8,9 e il 10 di dicembre perchè strapiena e non so come qualcuno è riuscito a prenotare. adesso non capisco come fare perchè non so cosa significa per me cancellare penalità di 90 euro e feedback negativi in atomatico  ancora? si può fare ancora per circostanze atenuanti.. perchè tanto devo fare un lavoro a casa?? 

perchè ho chiesto all'ospite se poteva fare lui ma mi ha detto che non li rimborsano i costi del sito! cioè airbnb sta diventando troppo commerciale...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno