da qualche tempo ricevo 1 o 2 euro in meno sui compensi , come contattare l' interlocutore giusto?

Fabrizio70
Level 2
Siena, Italy

da qualche tempo ricevo 1 o 2 euro in meno sui compensi , come contattare l' interlocutore giusto?

ho letto nel forum qualcosa in relazione ai compensi in difetto  , ma continuo a non capire chi mi possa dare risposte fattive , il Sig. Giancarlo sembrerebbe competente e gentile , mi potrebbe aiutare per favore ?

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Fabrizio70

Sono io ? be' grazie. Prima volta che qualcuno mi chiama signore, ahahahahah. Non che non lo sia, ma qui ci diamo tutti dl tu.

Se hai letto bene le tantissime discussioni nel forum, che puoi sempre rievocare utilizzando il campo ricerca, non ci sono risposte esaustive: cambio sulla valuta, mero errore, approssimazione ... A seconda dei casi, l' abbiamo vista in questa maniera. Personalmente non ci faccio più caso, perchè a volte mi tolgono un euro dalle somme, ma a volte ne trovo anche un paio in più.

Tu? hai controllato se hai anche plusvalenze? a quanto ammonta il tuo ammanco ?

Sempre cercando nel forum, trovi come chiedere (eventualmente) un rimborso

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Giancarlo10

Sig.Giancarlo

un grande saluto da Parma.

Buona giornata

Simonetta

Fabrizio70
Level 2
Siena, Italy

Grazie Giancarlo della pronta risposta , l'ammanco per adesso sarà sui 30 o 40 euro , non vorrei che diventasse un abitudine. Ma invece di farmi scervellare a cercare nel forum , non potresti indicarmi tu il modo di interloquire con la persona giusta ?  ( o un email giusta )  .  Ti ringrazio

@Fabrizio70, premesso che al telefono ti risponderanno solo che si tratta del cambio valuta da estera a euro, se vuoi telefonare all'Assistenza basta andare nella pagina principale della Community e scrivere nel campo vuoto con la lente di ingrandimento chiavi di ricerca come 'numero assistenza airbnb' e tra i Posts dati come risultato della ricerca troverai quelli che contengono già il numero, se li apri. Oppure c'é una pagina Facebook, oppure si va sulla Guida, si chiede qualcosa, si dice che si necessita di 'Altro' e si arriva infine ai recapiti diretti di Airbnb. Comunque nel caso in questione poco di più otterrai. Ciao, D. 

Sig.ra @Simonetta4

Che piacere leggerla ! Un saluto a lei e a Parma 🙂 Ed anche al mio augusto papà che vive là

@Fabrizio70

Scervellarsi ? utilizzare una casella ricerca, capire i meccanismi di un forum su cui ci si affaccia per chiedere aiuto, apprendere che ci si parla chiocciolando i nomi ? questo per te significa scervellarsi ?! Coraggio ! Scusa, si scherza un po' ... però

Tornando a noi, hai 76 recensioni. Non vorrai dirmi che non sai come contattare lo staff ?

Buona giornata !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Fabrizio70, non è che non ti si voglia dare un'email: è che non c'è un'email di contatto.

Bisogna usare il form sul sito, nella sezione Centro Assistenza > Risolvi il problema, oppure telefonare.

Oppure scrivere sulla loro pagina Facebook

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno