Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve avrei una domanda urgentissima a cui spero possiate dare risposta.
ho dovuto bloccare la mia postapay per furto ...una ragazza ha prenotato l'appartamento per tre giorni a fine dicembre prima del furto ,potrebbero esserci problemi per quanto riguarda il pagamento visto che la carta risulta bloccata? ho anche ricevuto un'altra prenotazione qualche ora fa di conseguenza mi chiedo cosa succede nel momento in cui ho ricevuto una prenotazione con la carta bloccata.
A causa delle tempistiche lente della posta la nuova postapay che userò in futuro sarà pronta domani.
Vi ringrazio e mi scuso, sono molto confusa.
@Alessia57, qual è il problema visto che i pagamenti da parte di Airbnb partono solo il giorno successivo al Check-In del Guest nella tua casa e arrivano o subito con Paypal o solo giorni dopo con Bonifico Bancario? Per adesso non succede nulla, dipende da quando sono previsti gli arrivi degli ospiti. Nel frattempo non hai un'altra Carta da collegare al conto Paypal? Poi comunque i soldi non arrivano direttamente sulla tua Carta, arrivano semmai direttamente su Paypal e restano lì sul Conto finchè tu non decidi di trasferire il denaro da Paypal alla tua carta. Dunque aspetta a farlo finchè la carta non sarà ok. Ciao, D. ; )
PS: inoltre hai tutto il tempo volendo di cambiare la tua Preferenza di Pagamento e inserire un Conto Corrente Bancario anzichè Paypal. Ma come ripeto il Conto Paypal è una cosa, la Carta Postepay un'altra, il Conto Paypal può ricevere i soldi di Airbnb ugualmente. Ciao.
quoto in toto @Orvieto-In-Centro0
Dov'è il problema ? hai tutto il tempo per modificare la tua preferenza di pagamento. Che può essere (non lo hai detto):
1. PostePay con Iban, quindi quella bloccata, e cambi allora la tua preferenza con PayPal o Iban
2. PayPal, e allora non cambi nulla, perchè lì ti arrivano i soldi, ma li trasferirai poi altrove
Secondo me, il problema è che nessuno torna a leggere se qualcuno ha risposto al suo problema importantissimo e urgentissimo...
Infatti !
@Alessia57, allora ? ci hai letto, o ci hai fatto scrivere inutilmente ?
@Giancarlo10 scusa, sono rientrata adesso dall'auniversità. Ti ringrazio per la tua risposta, ho risolto tutto. Ancora grazie e buona giornata
@Orvieto-In-Centro0 ti ringrazio tantissimo per la tua risposta sei stato molto chiaro. Grazie ancora! 🙂