Instagram

Alessio44
Level 1

Instagram

Buongiorno,

ho notato che su Instagram vengono pubblicizzate alcune case vacanza, a chi mi devo rivolgere per avere visibilità nei social? Grazie

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Alessio44

Scusami, ma non capisco bene la domanda. Se ti riferisci alla possbilità di postare la tua proprietà sui social, puoi farlo. Puoi condividerlo direttamente da tuo annuncio, troverai tasti e link. Dove vuoi. Ma devi farlo tu, ovviamente

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Alessio44, come mai chiederlo sul sito Airbnb? D.  ;  )

Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

@Giancarlo10 & @Orvieto-In-Centro0
Ciao ragazzi, suo Instagram da qualche tempo e seguo le pubblicazioni di Airbnb: pubblicano anche le foto delle case più belle e soprattutto di maggior impatto e vengono viste chiaramente da tutti quelli che sono su Instagram e che seguono airbnb....  un botto di persone in tutto il mondo! Quindi @Alessio44, secondo me, unica remota chance che hai affinchè casa tua venga pubblicata è chiederlo direttamente a loro di Airbnb Instagram! Prima di farlo però io farei delle foto da mozzar il fiato ai morti!!!

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Mah, a me personalmente l'eccesso di visibilità non piace, soprattutto sui Social, infatti non sono presente neanche su FB con la mia attività. De gustibus. Ciao, D.

PS: soprattutto non vorrei mai che di sua iniziativa un portale X decidesse senza neanche dirmelo di pubblicarmi su qualche pagina Social... voglio tenere sempre sotto controllo dove sono e dare io le dovute autorizzazioni. Ciao.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Alessio44 @Sara3 @Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0

generalmente per avere visibilità sui social bisogna "PAGARE"... altrimenti perche esistono le ADS   🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno