Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
ho notato che su Instagram vengono pubblicizzate alcune case vacanza, a chi mi devo rivolgere per avere visibilità nei social? Grazie
Scusami, ma non capisco bene la domanda. Se ti riferisci alla possbilità di postare la tua proprietà sui social, puoi farlo. Puoi condividerlo direttamente da tuo annuncio, troverai tasti e link. Dove vuoi. Ma devi farlo tu, ovviamente
@Giancarlo10 & @Orvieto-In-Centro0
Ciao ragazzi, suo Instagram da qualche tempo e seguo le pubblicazioni di Airbnb: pubblicano anche le foto delle case più belle e soprattutto di maggior impatto e vengono viste chiaramente da tutti quelli che sono su Instagram e che seguono airbnb.... un botto di persone in tutto il mondo! Quindi @Alessio44, secondo me, unica remota chance che hai affinchè casa tua venga pubblicata è chiederlo direttamente a loro di Airbnb Instagram! Prima di farlo però io farei delle foto da mozzar il fiato ai morti!!!
Mah, a me personalmente l'eccesso di visibilità non piace, soprattutto sui Social, infatti non sono presente neanche su FB con la mia attività. De gustibus. Ciao, D.
PS: soprattutto non vorrei mai che di sua iniziativa un portale X decidesse senza neanche dirmelo di pubblicarmi su qualche pagina Social... voglio tenere sempre sotto controllo dove sono e dare io le dovute autorizzazioni. Ciao.
@Alessio44 @Sara3 @Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0
generalmente per avere visibilità sui social bisogna "PAGARE"... altrimenti perche esistono le ADS 🙂