Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, un amico mi ha suggerito questo portale per la pubblicazione di case vacanza e quindi ho deciso di provarlo pubblicando la mia proprietà, solo che ho notato una cosa , ovvero ho pubblicato con successo il mio annuncio ma non è visibile.
Se effettuo la ricerca personalmente lo trova ma come anteprima , se effettuo la ricerca da Smartphone non riesco a trovarlo nonostante mi dica nella gestione annunci "PUBBLICATO"
Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti , è normale? dopo che pubblica la struttura il sito si prende qualche giorno per renderlo visibile?
Premetto che l'annuncio è stato inserito ieri.
Grazie in Anticipo
@Antonio229, nella pagina iniziale della Community trovi un Campo vuoto con una Lente di Ingrandimento, e inserendoci chiavi di ricerca pertinenti (tipo ad esempio ''annuncio non visibile'' o ''non sono visibile'' o simili) troverai tutta una serie di risultati di ricerca, cioè dei Posts che già rispondono al tuo quesito. In ogni caso le motivazioni possono essere molteplici, comincia a leggere da lì. Ciao, D. ; )
@Antonio229, ti ricordo anche di utilizzare online e dovunque il termine ''casa vacanza'' SOLO esclusivamente se lo sei davvero, e non se sei una Locazione turistica o pura o detta anche semplice di Regioni in cui l'utilizzo del termine ''casa vacanze'' sia riservato alle STRUTTURE RICETTIVE CASE VACANZE CON SCIA completa. Ciao, D.
Iscritto novembre 2016, e magari lo hai pubblicato oggi. Vogliamo far scaldare il motore (di ricerca)? o tutti affetti da ansia da prestazione.? Comunque, l' annuncio è scarno, non leggo descrizione della camere, della casa. E' normale che uno o cinque persone paghino lo stesso? "su questo annuncio" e "descrizione" sono uguali fra loro, e uguali ad altre migliaia di annunci (ma chi ha inventato la pessima locuzione "il mio alloggio è adatto?", mancano anche quartiere, un giro dei dintorni, ecc.
Prima di andare a vedere se esce, completerei il completabile, e poi mi farei una full immersion nella guida, dopo aver visto come sono compilati altri annunci.
Buona serata
@Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0 !!
Sempre i soliti pignoli!!! 🙂 🙂
Sto lavorando troppo e ho poco tempo per leggervi!!! (mannaggia a me!! 🙂 )
Ciao @Stefano71 !
Pignoli noi ?! Ma quando mai ! Parola di Pinocchio
@Giancarlo10, a questo proposito volevo chiedere come mai si capisce da quale località vengo io e da quale località viene Stefano ma non da quale località viene l'autore del Post nè da dove vieni tu? Nel tuo profilo non segue anche il nome della città, e neanche in quello dell'autore di questo Post, almeno qui nella Community e almeno oggi. Ciao, D. 😮
@Stefano71, per quanto riguarda me io ho parlato in generale e senza neppure essere andato a verificare l'Annuncio della persona in questione, la mia è una semplice informazione generica applicabile a chiunque e che non contesta qualcosa di specifico nell'Annuncio di chi scrive il Post. Infatti di solito non vado neanche a visionare l'Annuncio. Il titolare dell'Annuncio, poi, verificherà se ciò che dico si riferisce o meno al suo caso specifico, e, nel caso si renderà conto di essersi denominato in modo non conveniente, effettuerà la dovuta modifica. Io al momento non so neanche in quale Regione sia l'Annuncio e devo dire che neanche mi interessa. Un Ciao anche a te. D. ; )
@Antonio229, i primi giorni dalla pubblicazione avrai moltissime visualizzazioni, proprio per sopperire al fatto di non avere recensioni e punteggi, che poi faranno salire nei risultati di ricerca autonomamente.
Quindi, ti suggerisco di mettere a posto SUBITO i tuoi annunci.
Ho guardato solo quello di Sestriere.
La prima foto è il cielo vuoto, la seconda è un calorifero, la terza è un cestino della spazzatura... Finalmente alla quarta foto c'è un letto, rifatto in qualche modo. La quinta e la sesta sono foto normali del living.
E il bagno, che è la cosa più importante?
Nessuna foto ha una didascalia. Non hai scritto ne' descrizione, ne' dettagli, neppure regole della casa. Ne' in italiano ne' in inglese ne' in francese.
Beh, hai da lavorarci un po'... non sprecare i possibili contatti dei primi giorni perchè poi non ci saranno più.
Purtroppo somo alle prime armi, sono abituato a tutt'altro tipo di portale , per la giornata di domani sistemo tutto mettendo didascalie e quant'altro, grazie per le risposte e i consigli che mi state dando
@Susanna0 @Stefano71 @Orvieto-In-Centro0
Non solo, ma lasciatemi scavare un attimo, e vedrete che c'è anche un terzo account. Bannato 😉
@Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10
Salve ragazzi, scusate non ho capito come si fa a capire che due profili sono in realtà uno. Non ho capito neppure perchè ciò sia un problema, cosa implica.
PS - Bello il cielo, il calorifero, il cestino....
Non è un problema, è semplicemente vietato 🙂
L' abbiamo capito perchè il tizio/a qui ha postato prima con un account, poi si è dimenticato dove stava e ha postato con quello della moglie (forse) che ha anche una foto di minorenni (tra l' altro). In più, sempre lui/lei ha postato in una vecchia discussione, sempre con gli stessi problemi, da un terzo profilo, ma valido solo sul forum, perchè bannato sul sito.
Quindi, se due più due fa quattro, qualche problemino c'è
Ah, ho capito. Non sapevo fosse vietato, in realtà non ci ho mai pensato. Quello che mi chiedo è il senso di tutto ciò. Voglio dire che ci guadagna lui/lei ad avere due profili? Tu dici che evidentemenete c'è qualche problemino, ok questo è chiaro, ma a che pro? Perchè?
Inoltre perchè mettere foto di calorifero, cestino? Non attirano clienti, ma forse lo scopo non è quello di attirare clienti. Ma allora qual è? Non so, forse io non riesco a pensar male, o sono ingenua, o tonta. Probabile.