problemi con i messaggi

Riccardo73
Level 2
Turin, Italy

problemi con i messaggi

Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Oggi mentre scambiavo messaggi attraverso la posta di AIRBNB con il mio prossimo ospite (americano) per organizzare il suo arrivo, improvvisamente, a un mio messaggio in cui indicavo l'autobus da prendere, arriva la risposta "wrong number", attraverso lo scambio di un altro paio di messaggi scopro che stavo parlando con una persona diversa, come se improvvisamente il servizio di messaggi si fosse collegato a un nuovo numero. Potreste aiutarmi a capire cosa sia successo e come ovviare al problema?

grazie mille a tutti

6 Risposte 6
Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

ciao @Riccardo73 a me non è mai capitato quindi stento a capire bene cosa sia successo; tieni presente che certe informazionispesso vengono "hidden" nascoste dal sistema, come numeri di telefono piuttosto che email ecc... cioè tutte quelle informazioni che potrebbero aiutare te ed il guest ad entrare in contatto privatamente senza l'ausilio di airbnb, quindi magari le tue informazioni potrebbero essere state scambiate per tali. Io chiamerei l'assistenza 06 9936 6533 così tagli la testa al toro...magari è un bug!
ciao

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Sara3 🙂

Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Gracias muchacho @Jim1 🙂

Riccardo73
Level 2
Turin, Italy

grazie Sara,gentilissima. contatto immediatamente l'assistenza, comunque per chiarezza non è un problema relativo a informazioni nascoste, è proprio che ad un certo punto è cambiato il mio interlocutore, le risposte stringate che mi ha dato lasciavano intendere che non sapesse chi fossi ne perchè gli stavo scrivendo

@Riccardo73, quando hai scritto un numero (del bus o altro) è stato preso per un'informazione vietata, lì è saltata ogni cosa, e forse c'è stato un piccolo errore, come ti dicevano sopra. Ma l'errore non si ripeterà se eviti di inserire i numeri le mail o i siti internet nel testo del messaggio, molto probabilmente. Ciao, D.

Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

ciao @Riccardo73 cosa ti hanno detto quelli dell'assistenza? Cos'era successo? Un bug? ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno