Informazioni

Antonio229
Level 2

Informazioni

Salve, un amico mi ha suggerito questo portale per la pubblicazione di case vacanza e quindi ho deciso di provarlo pubblicando la mia  proprietà, solo che ho notato una cosa , ovvero ho pubblicato con successo il mio annuncio ma non è visibile.

Se effettuo la ricerca personalmente lo trova ma come anteprima , se effettuo la ricerca da Smartphone non riesco a trovarlo nonostante mi dica nella gestione annunci  "PUBBLICATO"

Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti , è normale? dopo che pubblica la struttura il sito si prende qualche giorno per renderlo visibile?

Premetto che l'annuncio è stato inserito ieri.

Grazie in Anticipo

17 Risposte 17

@Giancarlo10

 

Scusa ma mi hai messo l'apprezzamento nel senso che approvi che sono tonta?

Cavoli, lo dicevo io! ;)))))

 

Ciao e grazie per il tempo che spendi a dare risposte a tutto il mondo.

 

@Silvia175, riguardo a me, io ho solo fatto notare IN MODO NEUTRO per chi non l'avesse capito che i profili erano 2 ma si riferivano alla stessa coppia di persone autrice del Post. Non ho voluto dare accezioni di altro tipo, nè positive nè negative. Anche perchè se marito e moglie hanno 2 diversi profili e 2 diversi annunci in quel caso non ci sarebbe nulla di male (e io come già detto non vado a guardare di solito gli Annunci di chi posta qualcosa qui). Ciao, D.

@Silvia175

 

ahahahahah, ma nooooooo !

Ho messo il mi piace, perchè sei una persona che ride, e che sa ridere. E come avrai notato, io vivo di ironia e sarcasmo. Come si potrebbe vivere senza ?!

 

PS prego, è un piacere

Se poi vuoi restituirmi l' apprezzamento, grazie in anticipo, ahahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno