Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ragazzi ma come faccio a contattare questi di airbnb? continua a darmi nelle statistiche tasso di risposta 0 dicendo che non sono stato contattato ma invece non è cosi e ho avuto anche prenotazioni! come si risolve?
@Ale16, premesso che non mi sembra un problema molto invalidante nel senso che anche se non conosci il numero esatto, le visualizzazioni e i contatti continuano ad esserci se devono esserci, tuttavia contattare Airbnb non é complicato, cerca nel campo vuoto con la lente di ingrandimento 'numero assistenza airbnb' e troverai posts che contengono il numero. Ciao, D. ; )
Forse dà tasso di risposta zero perchè -non- hai annunci pubblicati XD
In effetti, al momento, non risulterebbero Annunci pubblicati legati a questo Profilo utilizzato sulla Community. D.
Non solo, ma neanche le millantate prenotazioni ci sono. O, almeno, nessuna recensione. Comparirebbero, anche con annuncio in pausa, o nascosto