Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Abbiamo presentato la Scia al Comune il 7 luglio scorso per affittare 1 camera come B&B non imprenditoriale.....e proprio pochi giorni fa abbiamo ricevuto la comunicazione del Comune di Roma : comunica che la richiesta è inefficace. E l'attività deve ess... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,ho diversi appartmenti pubblicizzati nel mio profilo, per semplicità e immediatezza ho impostato i Prezzi Smart.Dopo aver ricontrollato ripetutamente , Ho notato però che 2 dei miei appartamenti non rispettano l'oscillazione dei prezzi ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno a tutti!Vorrei regalare per un compleanno un buono regalo airbnb, ho visto che il sito permette di farlo ma solo in dollari americani.Ho letto i termini e condizioni riguardanti le carte regalo al seguente link https://www.airbnb.it/terms/gift_... Ultima risposta di Giancarlo10