Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno vorrei, per favore, sapere come poter chiedere un rimborso. Sono un ospite ho dovuto cancellare una prenotazione con termini rigidi per problemi di salute scoperti dopo i 7 gg di preavviso. Chi posso contattare? Grazie.
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Per un po' di tempo sarà mia figlia a gestire il mio appartamento e vorrei qui di intestare a lei i miei compensi (là post pay evolution ha un iban)
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Ciao a tutti, ho appena inserito un annuncio.Volevo sapere da qualcuno più esperto se fosse possibile attivare la prenotazione immediata solo in alcuni periodi o solo in alcuni giorni presenti sul calendario.Grazie
Ultima risposta di
Stefania0
Ho effettuato una prenotazione, pagata metà in denaro e metà in crediti di viaggio accumulati, per varie ragione devo prendere un appartamento più grande, avrò indietro i crediti utilizzati?
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
l'host ha fatto una prenotazione immediata basandosi sulla cifra minima che compariva nell'annuncio. Ci siamo amichevolmente sentiti per telefono e gli sono andata incontro, ma mi ha chiesto di cancellarlo. E' la prima volta che affitto e non ho capito pr...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
link all'annuncioHo un problema. Il mio annuncio non compare nei risultati di ricerca. Qusto mi succede in particolare usando firefox come browser. Ma spesso succede anche con chrome e a volte si invertono le situazioni fra i due browser, magari non si ve...
Ultima risposta di
Domenico36
Abbiamo presentato la Scia al Comune il 7 luglio scorso per affittare 1 camera come B&B non imprenditoriale.....e proprio pochi giorni fa abbiamo ricevuto la comunicazione del Comune di Roma : comunica che la richiesta è inefficace. E l'attività deve ess...
Ultima risposta di
Jim1
Buongiorno a tutti,ho diversi appartmenti pubblicizzati nel mio profilo, per semplicità e immediatezza ho impostato i Prezzi Smart.Dopo aver ricontrollato ripetutamente , Ho notato però che 2 dei miei appartamenti non rispettano l'oscillazione dei prezzi ...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buongiorno a tutti!Vorrei regalare per un compleanno un buono regalo airbnb, ho visto che il sito permette di farlo ma solo in dollari americani.Ho letto i termini e condizioni riguardanti le carte regalo al seguente link https://www.airbnb.it/terms/gift_...
Ultima risposta di
Giancarlo10