Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho diversi appartmenti pubblicizzati nel mio profilo, per semplicità e immediatezza ho impostato i Prezzi Smart.
Dopo aver ricontrollato ripetutamente , Ho notato però che 2 dei miei appartamenti non rispettano l'oscillazione dei prezzi prevista da questa impostazione, di conseguenza rimane sempre il prezzo minimo per tutti i mesi e non vengono rispettati neanche i prezzi weekend.
@Luca170, nei Prezzi Smart di 'semplice' ed 'immediato' non c'è proprio nulla, in pratica si tratta di dare carta bianca ad altri sul tuo prezzo giornaliero (stabilendo solo dei minimi e dei massimi). Se stabilisci un certo minimo, deve essere un minimo che poi devi riuscire a ritenere giusto o comunque POSSIBILE per TUTTE le date che hai lasciato disponibili e aperte sul Calendario dei vari Annunci. E' ovvio che per risultare più appetibile il sito tenderà a mostrare alloggi più competitivi e ai prezzi più bassi, generando una generale corsa al ribasso, una distorsione del mercato e una inutile 'guerra tra poveri'. Meditate... Ciao, D. ; )