Prezzi smart

Luca170
Level 1
Rome, Italy

Prezzi smart

Buongiorno a tutti,

ho diversi appartmenti pubblicizzati nel mio profilo, per semplicità e immediatezza ho impostato i Prezzi Smart.

Dopo aver ricontrollato ripetutamente , Ho notato però che 2 dei miei appartamenti non rispettano l'oscillazione dei prezzi prevista da questa impostazione, di conseguenza rimane sempre il prezzo minimo per tutti i mesi e non vengono rispettati neanche i prezzi weekend.

Vi ringrazio in anticipo

Grazie

Luca

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Luca170

Circa i prezzi week-end non valgono se tu imposti i prezzi smart, vengono bypassati.

Circa i prezzi smart sono smart per loro e per i Guest, non per noi. Quindi ....

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Luca170, nei Prezzi Smart di 'semplice' ed 'immediato' non c'è proprio nulla, in pratica si tratta di dare carta bianca ad altri sul tuo prezzo giornaliero (stabilendo solo dei minimi e dei massimi). Se stabilisci un certo minimo, deve essere un minimo che poi devi riuscire a ritenere giusto o comunque POSSIBILE per TUTTE le date che hai lasciato disponibili e aperte sul Calendario dei vari Annunci. E' ovvio che per risultare più appetibile il sito tenderà a mostrare alloggi più competitivi e ai prezzi più bassi, generando una generale corsa al ribasso, una distorsione del mercato e una inutile 'guerra tra poveri'. Meditate... Ciao, D. ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno