carta regalo

Andrea490
Level 2
Monza, Italy

carta regalo

Buongiorno a tutti!

Vorrei regalare per un compleanno un buono regalo airbnb, ho visto che il sito permette di farlo ma solo in dollari americani.

Ho letto i termini e condizioni riguardanti le carte regalo al seguente link https://www.airbnb.it/terms/gift_cards

La mia domanda è : siccome scrivono, Gift Cards can only be purchased by or gifted to individuals in the United States, significa che noi in italia non possiamo usufruirne? o significa che la gift card si acquista solo in dollari ma può essere utilizzata anche da italiani?

grazie anticipatamente,

Andrea

6 Risposte 6
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Andrea490, non lo so, ma dalla scritta inglese che hai riportato sembrerebbe che sia possibile solo per cittadini Americani. Ciao, D. ; )

Giancarlo10
Level 10

@Andrea490

 

Mai capitato, ma -per come è scritto- penso di poter dire che al di fuori degli USA .... nulla

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Andrea490
Level 2
Monza, Italy

Grazie mille delle risposte!!però leggendo le ultime righe di questa pagina sembrerebbe che sia solo un problema di valuta https://www.airbnb.it/help/article/981/how-do-airbnb-gift-cards-work

 

@Andrea490

 

No, non è così. l'articolo che hai citato non smentisce quanto detto su: devono essere comprate e regalate in Usa

Quindi le paghi qui ma comprando in Usa e quindi in dollari, ma le devi regalare a qualcuno che sta lì. è il tuo caso?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Andrea490
Level 2
Monza, Italy

no, dovrei regalarle a una persona  italiana che vive in italia.

Quindi non è possibile?

@Andrea490

 

Se parli qualcuno, chiocciola il suo nome. No, direi proprio di no

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno