Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sono una nuova host e nonostante abbia letto un bel po' di conversazioni, ho un po' di confusione, che spero piano piano si risolva. Ho avuto una richiesta di prenotazione per i giorni di Natale, e questo mi fa felice, ma quando sono a... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno, volevo sapere come vengono calcolati i giorni: ad esempio un periodo con ceck in alle 10.00 del 1 gennaio e check out alle 13.00 del 4 gennaio viene conteggiato 4 o 5 giorni? L'ora del check in/Check out influisce sul conteggio dei giorni, o n... Ultima risposta di Paolo141
    Salve a tutti,riscontro un incongruenza sul credito di un referal,prima della sua prima prenotazione mi risultavano in pending 120 €al completamento del suo soggiorno me ne sono stati accreditati solo 50€.qualcuno sa spiegarmi come mai.grazie Andrea Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    un ospite ha pagato ma riceve messaggi di errore da airbnb e a me risolta in stato "pre approvato"... vedi sotto Prenotazione pre-approvataGiovanni ha 24 ore per prenotare. Puoi ancora accettare o pre-approvare altre richieste per queste date. Io ho già ... Ultima risposta di Giancarlo10