Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho il seguente problema: affitto una casa che può ospitare sino ad 8 persone, ma se nei parametri di ricerca l'interessato inserisce "4 ospiti" l'annuncio non appare. Qualcuno sa come mai? Grazie mille! Domenico link al mio annuncio Ultima risposta di Serena1
    salve a tutti vi spiego la mia problematica. ho pubblicato il mio primo annuncio circa due settimane fa (senza aver caricato foto, perchè non le avevo) e l'annuncio, attraverso la ricerca era visibile. ieri vado per caricare le foto e l'annuncio risulta c... Ultima risposta di Trinità0
    Buonpomeriggio a tutti, Parte della clientela del mio bed and breakfast proviene anche da questo sito.Normalmente i b&b in italia includono il servizio di pulizia e riordino giornaliero della camera. Vorrei chiedervi se secondo voi, per un b&b che vende l... Ultima risposta di Jim1
    Nelle impostazioni account "preferenze di pagamento", come inserisco il codice iban per venire pagata tramite bonifico bancario? Mi appare solo "Indirizzo Linea 1" e "Indirizzo Linea 2". Cosa intendono? Grazie Ultima risposta di Bartolomeo1
    Buongiorno a tutti.Fino ad oggi, ogni volta che dovevo segnalare gli arrivi di ospiti alla polizia, utilizzavo un cedolino che facevo compilare manualmente e che consegnavo personalmente in questura.Settimana scorsa mi hanno detto che tale procedura non è... Ultima risposta di Roberto143