foto

Paolo142
Level 1
Genoa, Italy

foto

le mie foto si sono in parte rovescviate, senza alcuna mia azione...perche'? 

grazie

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Paolo142

A dirla tutta non sono rovesciate, ma ruotate di 90°. E sono quelle con inquadratura verticale per l' esattezza. Probabilmente tu le hai viste al PC "diritte" pechè la maggior parte dei software di visualizzazione (come Picasa, ad esempio) le ruota in automatico (come anche succede nelle fotocamere evolute e negli smartphone: rotazione automatica). Mi sembra che quando inserisci le foto nell' annuncio, invece, non ci sia lo strumento per ruotarle e quindi se le carica tutte orizzontali. A questo punto, ruotale sul PC, salvale e poi le ricarichi sull' annuncio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paolo142
Level 1
Genoa, Italy

grazie Giancarlo, procediamo come dici!

Prego @Paolo142

chiocciola i nomi quando ti rivolgi a qualcuno 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.