Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, nel mio profilo viene indicato che devo migliorare il numero di recensioni ricevute dicendo che almeno il 50% dei miei ospiti ne devono rilasciare una: cosa che in effetti è successa in quanto ho 11 recensioni su 12 soggiorni quindi sono be... Ultima risposta di Ermanno6
    • Schermata 2018-07-13 alle 19.09.04.png
    Buongiorno, ho fatto il profilo su questo sito per delle case di amici. il profilo è a mio nome, ma ho messo nelle informazioni del contribuente il nome della proprietaria.le fatture nelle prenotazioni però sono a nome mio.come devo fare per averle a nome... Ultima risposta di Francesca
    Sono in procinto di mettere il mio bilocale su Airb'n b a Torino, vorrei fare le cose nella maniera più onesta possibile, qualcuno sa quali sono le azioni burocratiche da svolegere prima di iniziare ad affittare? Seconda domanda: qualcuno di voi ha assicu... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tuttiSono Stefano, sono un host su airbnb e ho due case collegate al mio nome e collegate quindi al mio unico conto bancario.Una delle casa è intestata a me,e l'altra a mio suocero (il portale alloggiati,il radar, ecc... tutto intestato a lui... Ultima risposta di Antonella66
    Buon pomeriggio, sono già un host di AIRBNB.vorrei sapere se e come è possibile caricare proposte di "esperienze", ex-novo oabbinate alle già esistenti proposte di soggiorno!Grazie. luigi (Badolato, Calabria - Italia) Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,come mai nella ricerca effettuata da un eventuale ospite la mia stanza appare con un prezzo superiore a quello da me impostato? non mi trovo nemmeno se aggiungo le spese di pulizia. Ultima risposta di Viviana125