Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, ho fatto il profilo su questo sito per delle case di amici. il profilo è a mio nome, ma ho messo nelle informazioni del contribuente il nome della proprietaria.
le fatture nelle prenotazioni però sono a nome mio.
come devo fare per averle a nome suo?
ho già scritto più volte ma non mi hanno mai risposto. c'è un numero da contattare per parlare direttamente con l'assistenza?
grazie
Benedetta
Ci sono già tante discussioni su questo tipo di problematica. La casella "ricerca" ti avrebbe aiutata.
Sarebbe stato meglio fare il contrario: aprile il profilo Host a nome dei reali proprietari ed essere nominata tu Co-Host per la gestione degli annunci.
Certo, c'è un numero dell' assistenza. Lo trovi utilizzando la casella "ricerca" di cui sopra
Grazie mille @Giancarlo10.
Ma pensi che riesca ad averle corretta anche in questo modo o mi conviene rifare da capo tutto. Il problema ora è che ho due prenotazioni ad agosto
grazie ancora
Non lo so. Ma forse l' assistenza potrebbe aiutarti senza che tu debbia rifare tutto. Ovviamente ti consiglio di non toccare le due prenotazioni in essere
Ciao @Benedetta41,
questa è una discussione precedente che riguarda l'intestazione delle fatture:
https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Intestazione-Fattura/m-p/617657
Altre discussioni utili:
https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/locatore-con-delega/m-p/344550
Una serie di discussioni utili per i termini "cohost proprietario fatture"
Bene, hai da leggere per tutta l'estate: abbiamo risolto due problemi in uno! Yeah 🙂
Facci sapere come è andata,
Fra