Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti Domenica mi arriveranno i primi ospiti con prenotazione su AIRBNB - sono nuovo e non conosco bene i meccanismi . Quando arriveranno devo comunicarlo a AIRBNB ? - se si, come ? Anche il check-out ? Grazie per le vostre risposte e salutissimi ... Ultima risposta di Andrea1752
    Buingiorno, ho pubblicato per il mio B&B 4 annunci, uno per ogni camera diversa, perchè altrimenti con un unico annuncio alla fine risultava come se fosse stato un appartamento unico.Scorrendo gli annunci sono visibile tutti e 4 ma mi chiedevo se ci fosse... Ultima risposta di Filomena27
    Salve,volevo chiedervi se per l'ospite è possibile modificare la recensione.Cioè un ospite mi ha fatto un'ottima recensione ma mi ha dato solo 3 stelle. Non capisco.Temo che abbia modificato la recensione dopo aver letto la mia su loro. è possibile? Ultima risposta di Simonetta61
    Buonasera a tutti. Ho una camera doppia molto ampia, dove all'occorrenza è possibile mettere un terzo letto. Al momento, inserendo questa possibilità, per default l'annuncio compare come "camera con 2 letti", come se fossero due letti fissi. Temo che ques... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti, come sapete, oggi si è conclusa la valutazione per questo trimestre per il titolo di Superhost, infatti vedo sui social che molti condividono la mail inviata da Airbnb con questa comunicazione. La valutazione di questo trimestre si basava, s... Ultima risposta di Fulvio3
    Salve, ho un problema con un gruppo di francesi che ha soggiornato da me per 3 giorni. Oltre a sembrare sempre molto soddisfatti anche perché sono un host molto presente( ho fornito anche dei teli mare per far loro una cortesia e aver dovuto frugare nel c... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno,sono un nuovo utente, mi chiedo se nell'affitto la tassa del 21% "cedolare secca" e` trattenuta direttamente da AirBnB oppure deve essere pagata dal proprietario a parte al momento della dichiarazione dei redditi?La legge a proposito e` appare... Ultima risposta di Emily352
    Ciao a tutti! Chiedo aiuto e maggiori informazioni in riferimento a una cancellazione di una prenotazione. A causa di un problema di aria condizionata, non siamo in gradi di garantire un buon servizio all'ospite in arrivo tra qualche giorno. Abbiamo cont... Ultima risposta di Ermanno6
    Non riesco a rendere disponibile la prenotazione per oggi stesso , ho degli ospiti che vorrebbero venire oggi stesso , nonostante ho modificato dalla disponibilita che accetto prenotazione del giorno stesso entro le 15 , la data rimane comunque bloccata e... Ultima risposta di Susanna0