Rimborso

Luisa262
Level 1

Rimborso

Salve, ho un problema con un gruppo di francesi che ha soggiornato da me per 3 giorni. Oltre a sembrare sempre molto soddisfatti anche perché sono un host molto presente( ho fornito anche dei teli mare per far loro una cortesia e aver dovuto frugare nel cassonetto e smistare la loro I mondezza poiché non hanno differenziato) mi hanno lasciato un ottima recensione. Dopo qualche giorno mi viene richiesto un rimborso di 15 euro reclamando la pulizia della casa. Questo oltre a dispiacermi molto perché so cosa offro mi mette in discussione, è la prima volta che mi capita una cosa simile, cosa mi consigliate? 

3 Risposte 3
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Quindi non hanno trovato pulita la casa e reclamano i 15€ giusto? @Luisa262

Se è vero dovresti rimborsare, viceversa rifiutare con un msg. Poi credo che sarà airbnb a decidere, in base a cosa non lo so. 

Luisa262
Level 1

Che non sia vero ne sono certa anche perché mi hanno lasciato una buona recensione e 5 stelle per la pulizia. Ho comunque inviato il rimborso perché 15 euro non mi cambiano la vita ma mi scoccia enormemente il vile gesto. Quindi io avrei dovuto chiedere dei soldi per aver differenziato al loro posto dato che hanno buttato tutto nell'umido. 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Luisa262 allora tu ti sei comportata da signora e loro da pezzenti...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno