Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.Vi spiego brevemente la mia situazione. Prenotai un soggiorno per procida erroneamente per il 25 maggio, anziché il 26 maggio con pagamento effettuato di 55 euro. L'host si è dimostrato gentile nel farmi recuperare la data. Termina il p... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, ho a suo tempo inserito un annuncio per il mio B&B su airbnb, l'ho inserito come casa e ho specificato le diverse tipologie di stanze disponibli. Mi sono resa conto però, che se avevo una prenotazione per 2 persone per un periodo, mi dava occu... Ultima risposta di Laura1471
    Buonasera, sto provando a creare un esperienza, ma la tendina centrale non scorre, provato anche a cambiare pc ma è lo stesso, arrivo fino alla fine ma nenache mi fa cliccare approva e invia, infatti poi andando di nuovo nella pagina host e poi crea esper... Ultima risposta di Francesca