Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.Vi spiego brevemente la mia situazione. Prenotai un soggiorno per procida erroneamente per il 25 maggio, anziché il 26 maggio con pagamento effettuato di 55 euro. L'host si è dimostrato gentile nel farmi recuperare la data. Termina il p... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono un nuovo host. Ho recentemente pubblicato il mio annuncio ma l'alloggio risulta sempre "non disponibile nelle date selezionate" nonostante il calendario sia aperto... qualcuno può aiutarmi? Grazie Ultima risposta di Filomena27
    Buongiorno, ho a suo tempo inserito un annuncio per il mio B&B su airbnb, l'ho inserito come casa e ho specificato le diverse tipologie di stanze disponibli. Mi sono resa conto però, che se avevo una prenotazione per 2 persone per un periodo, mi dava occu... Ultima risposta di Laura1471
    Buonasera, sto provando a creare un esperienza, ma la tendina centrale non scorre, provato anche a cambiare pc ma è lo stesso, arrivo fino alla fine ma nenache mi fa cliccare approva e invia, infatti poi andando di nuovo nella pagina host e poi crea esper... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione: nel caso l'ospite non voglia pagare la tax di soggiorno (a Roma), cosa bisogna fare? Sul sito di Roma Capitale c'è scritto "...le somme da indicare e da versare derivano da quanto dovuto (al netto di esenzioni)... Ultima risposta di Luigi62