Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,Ho ricevuto una richiesta da parte di una ditta e ho inviato una pre-approvazione ma poi la stessa ditta ha detto di dover cambiare date e l'ho ritirata , aspettando la nuova prenotazione in futuro. Adesso questa richiesta " errata" è ... Ultima risposta di Alessandra334
    Al mio annuncio è abbinato il pagamento del 100% dell'importo del soggiorno al momento della prenotazione. Diversi ospiti mi chiedono di frazionare l'importo in parte alla prenotazione e parte all'arrivo. E' possibile farlo? come si imposta? Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve buongiorno, non riesco a modificare il mio annuncio per ciò che riguarda il numero delle persone che posso ospitare. La camera é una matrimoniale , quindi due posti letto. Nell'anteprima dell'annuncio appare: 1 camera, 1 ospite. se vado nel menù a t... Ultima risposta di Chiara295
    Buongiorno a tutti, sono nuova del mondo airbnbMi rivolgo a voi della community perché non ho esperienza – un ospite irlandese mi ha prima richiesto e confermato l’appartamento per 7 notti (arrivo il 9 agosto 2018), poi 4 giorni fa mi ha chiesto di modifi... Ultima risposta di Andrea1752