Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Qualcuno mi sa dire se per ospitare devo chiedere permessi in comune?Inoltre..occorre tenere un registro per gli ospiti?Grazie in anticipo Ultima risposta di Francesca
    un mio cliente ha scritto sulla recensione che la strada per arrivare a casa gli è costata la trasmissione dell'auto!!! secondo il mio punto di vista trasmette un messaggio negativo a chi vuole affittare la mia casa. io gli ho subito risposto che ; 1 ) n... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, Mi trovo nella medisima situazione con un villaggio di 4 ville una vicina all altra. Fin a quando airbnb non si deciderà a fare un unico annuncio con disponibilità di più abitazioni e prezzi differenti a seconda del numero di persone (vedi b... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Vi espongo una situazione per sapere se avete avuto un caso simile. Sono personalmente presente al check in e al check out sempre. E, normalmente comunico con i clienti durante il soggiorno attraverso sms e whatsapp. Questa volta ho detto al... Ultima risposta di Francesca
    Un saluto a tutti! Non so se il mio quesito è inerente ai temi trattati in questa chat ma ve lo ripropongo perché davvero non so a chi rivolgermi per avere risposta. Da gennaio 2018 sono apparse qua e là notizie lampo sul fatto che airbnb sarebbe diventat... Ultima risposta di Francesca