Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, ho ricevuto una richiesta di prenotazione ma riesco a leggerla solo nella mia casella mail, quando entro sul sito di airbnb la richiesta non riesco a trovarla. Ho anche una richiesta di "update" da parte di airbnb ma quando provo a farl... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao amici, ho avviato le procedure di regolarizzazione della mia casa dopo un breve periodo di prova. A causa di un mio errore (non ricordavo il nome esatto) la denominazione del mio appartamento non coincide con quella che ho inserito nel mio annuncio ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve a tutti,per motivi personali ho dovuto nel giro di pochi mesi effettuare due cancellazioni di prenotazioni. Nell'ultima che ho fatto ovviamente sono incappato nella penalità di 20$ che verranno detratti da una futura prenotazione.Quello che vi chied... Ultima risposta di Gianluca62
    Salve Host.Una domanda: ho appena ricevuto la mia prima prenotazione.Airbnb mi ha già fatto la fattura per i due euro di servizio.Ma a me i soldi dell'affitto chi li da? Ho fatto l'iscrizione tanto tempo fa e non ricordo... grazie a chi avrà la bontà di a... Ultima risposta di Elisabetta1
    Buongiorno a tutti,ho ricevuto ed accettato una prenotazione per 5 giorni, per 2 persone.Per i primi 2 giorni però gli ospiti saranno 3 (nel mio annuncio l'ospite aggiuntivo ha 1 costo in più) ma nè io nè il mio guest sappiamo come fare per aagiungere 1 p... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0