Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, è quasi un anno che condivido a Venezia il mio intero appartamento. Mi sono informata per quanto riguarda la dichiarazione dei redditi e, entro certe cifre, le entrate con Airbnb vengono considerate come "Aiuto alla famiglia" e tassate con ... Ultima risposta di Chiara121
    ricevuta ieri richiesta di info da potenziale cliente, con immediata risposta e pre-approvazione da parte mia. Dopo diversi messaggi l'ospite si ritiene soddisfatto e mi conferma che effettuuerà la prenotazione, per la quale ha tempo fino ad oggi alle 15.... Ultima risposta di Silvia175
    Salve, vorrei sapere come gestite il pagamento della tassa di soggiorno. La chiedete agli ospiti al check out, o la fate comprendere nel costo della stanza? se viene compresa nel costo della stanza è soggetta a tassazione ! Grazie Ultima risposta di Roberto143
    Ciao.Mi chiamo PatriziaMi sono appena iscritta come host, ma ho un problema: quando provo ad accedere mi da un errore perchè dice che la mail con la quale mi sono iscritta non è valida. Allora mi faccio inviare il link per cambiare la password all'indiri... Ultima risposta di Giulia-E-Antonella0
    Buonasera,Mi è arrivata una richiesta per un affitto a lungo termine di circa sei mesi, come mi devo comportare con le bills? Ovviamente l'ammontare della bollette dipende dall'uso che faranno di riscaldamento e elettricità e avendo noi il riscaldamento a... Ultima risposta di Erika79
    Buonasera, abbiamo ricevuto una richiesta per un affitto a lungo termine (6mesi) e vorremmo sapere, prima di accettare come sono previsti i pagamenti. Inoltre per un affitto così lungo e nel periodo invernale, essendo casa nostra riscaldata autonomamente ... Ultima risposta di Erika79
    Ciao a tutti prossiam settimana sono a New York. Mi dite per favore se c'è un numero di telefono a cui chiamare Airbnb US nel caso in cui ci fossero problemi? Una sorta di servizio clienti? Il numero italiano non andrebbe bene perchè magari ho necessità d... Ultima risposta di Marina206