Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Il mio ospite ha confermato. Io ho accettato e impostato il pagamento. Non riesco a contattarlo. Il numero di tel fornito è inesistente. l'ospite non risponde ai messaggi. Che fare?
@Gabriella73, se proprio è cosa urgente, puoi chiedere all'Assistenza di Airbnb (trovi il numero in altri Posts di questa Community dallo stesso titolo) di provare a contattare il Guest per tuo conto: a volte ci riescono, a volte no. Ma sei sicura di non poter attendere almeno 24-48 ore che il Guest spontaneamente risponda ai tuoi Messaggi tramite Airbnb? Contatta l'Assistenza solo se è una cosa urgente o grave. Ciao, D. ; )