Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Il calendario per affittare la mia casa arriva al 4 gennaio ma un ospite ha prenotatao direttamete fino al 5 gennaio. Come devo fare?????? Ho chiesto di ridurre la vacanza di un giorno ma lui non vuole e (avendo il pagamento a 30 giorni), già glòi è stata... Ultima risposta di Elena276
    purtroppo avendo altre prenotazioni, ho messo non disponibile nei miei annunci, e un messaggio da AIR BNB mi dice che la valutazione è troppo bassa , per loro , perchè molti non mi hanno scritto la recensione possono cancellare un annuncio o sono costrett... Ultima risposta di Serena1
    Buona sera a tutti,oggi per la prima volta ho preso un affitto lungo di 28 giorni per l'estate. Non capisco perchè da 85€ a notte nei miei compensi siano diventati 95. Qualcuno mi puoò dare una spiegazione?Grazie mille.Gabri Ultima risposta di Gabriella34
    Buonasera,volevo chiedere se è normale da parte dell'host cambiare il prezzo dell'alloggio in corso d'opera. Mi spiego meglio: stavo cercando una sistemazione e tra le varie possibilità mi sono imbattuto in una stanza privata. La descrizione mi lasciava a... Ultima risposta di Nicola104
    Ho ricevuto una mail da un ipotetrico ospite da Airbnb <automated@update-airbnb.com> dicendo che non avevo risposto ad una richiesta di prenotazione...c'è un link che però mi sembrava sospetto...qualcun'altro ha avuto esperienze simile?Garzie,Susanna Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno, desideravo sapere se è possibile impostare il prezzo in base al numero di persone, ad esempio, affitto una casa vacanza, fino a 4 persone chiedo un prezzo, dal 5 ospite in poi desidero una maggiorazione, qualcuno può aiutarmi?Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao,sono host da ieri sera! ho impostato il mio annuncio e ho gia richieste, ma non capisco dove finiscono i soldi della prenotazione visto che non ho impostato un mio numero di conto? Help me please! Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti. Da qualche giorno il mio annuncio non e' più visibile sul sito, non ho ricevuto nessuna comunicazione di disattivazione o altre mail dallo staff. Il mio account e' attivo, da li vedo tutto ma se faccio una ricerca sul sito non trovo niente.A... Ultima risposta di Paolo144