Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti. Da qualche giorno il mio annuncio non e' più visibile sul sito, non ho ricevuto nessuna comunicazione di disattivazione o altre mail dallo staff. Il mio account e' attivo, da li vedo tutto ma se faccio una ricerca sul sito non trovo niente.
Comunque, di Cagliari per ogni ricerca vengono mostrati solo i primi 300 alloggi. Può darsi che tu non sia fra questi, anche perchè vedo che hai appena cancellato una prenotazione; ci vorrà un po' prima di risalire nei risultati di ricerca...
Ciao, mi chiamo Simonetta, da più di 1 mese ho il profilo bloccato (e l'annuncio è sparito) per problemi di haker. Non mi hanno sistemato nulla, nonostante le mie continue segnalazioni telefoniche. In più non riesco a farmi dare un indirizzo mail a cui rivolgermi.