Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, un ospite mi chiede di rateizzare i termini del suo pagamento, non riesco a trovare una funzione del genere in airbnb, è possibile secondo voi?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
No, deve pagare tutto il soggiorno al portale all' atto della prenotazione. A meno che non sia un soggiorno oltre il mese. In questo caso viene cadenzato mensilmente
No, deve pagare tutto il soggiorno al portale all' atto della prenotazione. A meno che non sia un soggiorno oltre il mese. In questo caso viene cadenzato mensilmente
Grazie Giancarlo,
si tratta di un soggiorno di 4 mesi; immagino quindi che il sistema mi imposti automaticamente il pagamento mensile.
Prego! Se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il nome
Trovi tutto qui:
https://www.airbnb.it/help/article/285/how-are-long-term-reservation-payouts-processed
Dal tuo lato, ovviamente. Circa il pagamento del Guest, immagino ci sia analogo articolo nella sezione viaggiare