Update e prenotazioni

Stéphanie3
Level 2
Anguillara Sabazia, Italy

Update e prenotazioni

Buonasera a tutti,

ho ricevuto una richiesta di prenotazione ma riesco a leggerla solo nella mia casella mail, quando entro sul sito di airbnb la richiesta non riesco a trovarla. Ho anche una richiesta di "update" da parte di airbnb ma quando provo a farlo mi viene notificato errore 404. Potete aiutarmi?

Grazie!

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Stéphanie3

Situazione anomale, non so dirti. Ma ti consiglio di contattarli. Sei SH, sfrutta il numero dedicato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stéphanie3
Level 2
Anguillara Sabazia, Italy

Buonasera Giancarlo, grazie per la risposta, perdonami ma sapresti indicarmi dove posso trovare il numero dedicato?

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Stéphanie3

lo trovi nella mail dove ti hanno comunicato che eri SH...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Stéphanie3

Se non chioccioli i nomi è difficile che le persone a cui ti rivolgi possano accorgersi della tua replica

Per il resto, ti ha risposto @Serena1. Ce lo hanno comunicato via mail, ogni 3 mesi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Stéphanie3, trovi le tue Richieste di Prenotazione dentro la tua Area Riservata, cliccando sul Menù MESSAGGI. Invece non riesci a fare ciò che ti indicano di fare nella tua SCRIVANIA perchè probabilmente è un compito passato e/o che hai già svolto senza ricordartene, e pertanto ti apparirà ugualmente ogni volta che ti connetti alla tua Area Riservata con Username e Password finchè non cliccherai una buona volta sul quadratino in alto a destra con dentro una ''x'' che lo chiuderà per sempre. Ciao, D. ; )

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Stéphanie3, può darsi che tu abbia 2 profili e non te ne sei resa conto. A volte succede di crearne uno nuovo se tenti di collegare Fb. Cosí una volta accedi ocn uno e una volta con l'altro e trovi cose diverse.

Contatta l'asssistenza e chiedi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno