Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti,
ho ricevuto una richiesta di prenotazione ma riesco a leggerla solo nella mia casella mail, quando entro sul sito di airbnb la richiesta non riesco a trovarla. Ho anche una richiesta di "update" da parte di airbnb ma quando provo a farlo mi viene notificato errore 404. Potete aiutarmi?
Grazie!
Situazione anomale, non so dirti. Ma ti consiglio di contattarli. Sei SH, sfrutta il numero dedicato
Buonasera Giancarlo, grazie per la risposta, perdonami ma sapresti indicarmi dove posso trovare il numero dedicato?
lo trovi nella mail dove ti hanno comunicato che eri SH...
Se non chioccioli i nomi è difficile che le persone a cui ti rivolgi possano accorgersi della tua replica
Per il resto, ti ha risposto @Serena1. Ce lo hanno comunicato via mail, ogni 3 mesi
@Stéphanie3, trovi le tue Richieste di Prenotazione dentro la tua Area Riservata, cliccando sul Menù MESSAGGI. Invece non riesci a fare ciò che ti indicano di fare nella tua SCRIVANIA perchè probabilmente è un compito passato e/o che hai già svolto senza ricordartene, e pertanto ti apparirà ugualmente ogni volta che ti connetti alla tua Area Riservata con Username e Password finchè non cliccherai una buona volta sul quadratino in alto a destra con dentro una ''x'' che lo chiuderà per sempre. Ciao, D. ; )
@Stéphanie3, può darsi che tu abbia 2 profili e non te ne sei resa conto. A volte succede di crearne uno nuovo se tenti di collegare Fb. Cosí una volta accedi ocn uno e una volta con l'altro e trovi cose diverse.
Contatta l'asssistenza e chiedi.