Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve Host.
Una domanda: ho appena ricevuto la mia prima prenotazione.
Airbnb mi ha già fatto la fattura per i due euro di servizio.
Ma a me i soldi dell'affitto chi li da?
Ho fatto l'iscrizione tanto tempo fa e non ricordo...
grazie a chi avrà la bontà di aiutarmi
E tu accetti una prenotazione senza neanche sapere come avrai il compenso?
Forse ti sarai iscritta tempo fa, ma nel frattempo la guida nel centro assistenza è ancora lì. Non l' hanno tolta.
Ti consiglio una full immersion nella lettura delle procedure, e di seguire il forum, leggendo anche a ritroso le discussioni
Venendo alla domanda, i "soldi" te li dà la piattaforma, inviandoteli il giorno successivo all' arrivo dei Guest, con la modalità che avrai precedentemente settato nelle tue "preferenze di pagamento" (impostazioni account), preferenze che devono risultare verificate e pronte per ricevere. Generalmente IBAN e PayPal.
Tutto chiaro ?
@Rosa107, il pagamento di Airbnb partirà solo il giorno successivo al Check-In del Guest e, in caso di Bonifico su Conto Corrente, arriverà qualche giorno dopo sul tuo conto, mentre invece in caso di Conto Paypal, arriverà immediatamente il giorno successivo al Check-In. Ciao, D. ; )
Scomparsa ? Ma ci hai letto almeno ?