Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, sono una nuova host e nonostante abbia letto un bel po' di conversazioni, ho un po' di confusione, che spero piano piano si risolva. Ho avuto una richiesta di prenotazione per i giorni di Natale, e questo mi fa felice, ma quando sono andata a vedere i dettagli ho visto che l'ospite pagherà 75 euro in totale, questo significa che verrano in 4 per tre giorni e pagheranno solo 75 euro oppure sono in quattro e pagheranno 75 euro al giorno per tre giorni ? I prezzi che avevo messo ( ora gli ho aggiornati aumentando la cifra delle persone aggiunte) erano di 26 euro + 15 euro ogni persona aggiunta che comunque farebbero 71 al giorno + il costo airbnb....qualcuno mi può aiutare ? Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.Giusi
Non posso simulare a Natale, perchè hai le date bloccate. Se provo prenotare (hai prenotazione immediata, vedo) il 28 dicembre mi dà:
1 persona 25€ +10 pulizie
2 persone 51 + 10
3 persone 75 + 10
4 persone 101 + 10
Il che è corretto secondo i settaggi che hai messo, che prevedono 25€ per persona dopo la prima . Tu ti trovi ?
Questo è il totale pratica, non far conto dell' euro ballerino. A questo totale il Guest si trova addebitati i costi di servizio, e tu avrai detratte le commissioni dal compenso
Chiaro ?
Ciao, tutto chiaro...ho inviato alla signora una correzione del prezzo, specificando che i 75 euro sono al giorno e non in totale ( ho parlato con il centro assistenza che è stato molto gentile) ...spero che questo non precluda il soggiorno, ma 75 euro per 4 persone per tre giorni mi sembrava veramente pochino....
Grazie per l'aiuto e la pronta risposta.
Giusi
@Giusi8, ma dunque ti hanno detto all'Assistenza che avevi sbagliato tu ad inserire qualcosa nei prezzi? Come era stato possibile che la prenotazione di 3 notti per 4 persone avesse un totale di 75 Euro? O era solo una tua impressione errata che il totale fosse 75 per tutte quelle notti? Insomma, non si è capito se l'errore l'avevi commesso tu, o se l'errore era stato del sistema (cosa piuttosto difficile). Facci sapere, ciao, D.
Secondo me non aveva messo il costo per persona extra. Quindi, uno o quattro, gli veniva 25 che x 3 fa 75.
Le è andata bene che il Guest abbia accettato il cambio !
@Giancarlo10, appunto... dunque i conti non tornavano, e si è trattato solo di un caso se le cose sono tornate a posto! Meglio così... Ciao, D. ; ) : )