chiarimenti

Giusi8
Level 2
Albiano D'ivrea, Italy

chiarimenti

Buongiorno a tutti, sono una nuova host e nonostante abbia letto un bel po' di conversazioni, ho un po' di confusione, che spero piano piano si risolva. Ho avuto una richiesta di prenotazione per i giorni di Natale, e questo mi fa felice, ma quando sono andata a vedere i dettagli ho visto che l'ospite pagherà 75 euro in totale, questo significa che verrano in 4 per tre giorni e pagheranno solo 75 euro oppure sono in quattro e pagheranno 75 euro al giorno per tre giorni ? I prezzi che avevo messo ( ora gli ho aggiornati aumentando la cifra delle persone aggiunte) erano di 26 euro + 15 euro ogni persona aggiunta che comunque farebbero 71 al giorno + il costo airbnb....qualcuno mi può aiutare ? Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.Giusi

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Giusi8

Non posso simulare a Natale, perchè hai le date bloccate. Se provo prenotare (hai prenotazione immediata, vedo) il 28 dicembre mi dà:

1 persona 25€ +10 pulizie

2 persone 51 + 10

3 persone 75 + 10

4 persone 101 + 10

Il che è corretto secondo i settaggi che hai messo, che prevedono 25€ per persona dopo la prima . Tu ti trovi ?

Questo è il totale pratica, non far conto dell' euro ballerino. A questo totale il Guest si trova addebitati i costi di servizio, e tu avrai detratte le commissioni dal compenso

Chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giusi8
Level 2
Albiano D'ivrea, Italy

Ciao, tutto chiaro...ho inviato alla signora una correzione del prezzo, specificando che i 75 euro sono al giorno e non in totale ( ho parlato con il centro assistenza che è stato molto gentile) ...spero che questo non precluda il soggiorno, ma 75 euro per 4 persone per tre giorni mi sembrava veramente pochino....

Grazie per l'aiuto e la pronta risposta.

Giusi

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Giusi8, ma dunque ti hanno detto all'Assistenza che avevi sbagliato tu ad inserire qualcosa nei prezzi? Come era stato possibile che la prenotazione di 3 notti per 4 persone avesse un totale di 75 Euro? O era solo una tua impressione errata che il totale fosse 75 per tutte quelle notti? Insomma, non si è capito se l'errore l'avevi commesso tu, o se l'errore era stato del sistema (cosa piuttosto difficile). Facci sapere, ciao, D.

@Giusi8 @Orvieto-In-Centro0

Secondo me non aveva messo il costo per persona extra. Quindi, uno o quattro, gli veniva 25 che x 3 fa 75.

Le è andata bene che il Guest abbia accettato il cambio !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10, appunto... dunque i conti non tornavano, e si è trattato solo di un caso se le cose sono tornate a posto! Meglio così... Ciao, D. ; ) : )

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.