Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, non riesco a cambiare la mail di contatto perchè mi chiede la password e non me la ricordo. Non posso farmi mandare il link di ripristino password perchè non ho più accesso a quella mail.Qualcuno riesce ad aiutarmi?Grazie! Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, fino a qualche mese fa come aprivo Airbnb, automaticamente venivo indirizzata alla mia scrivania di host con annunci, calendari e quant'altro. Adesso,dopo i recenti aggiornamenti, accedo solo alla home come viaggiatore e per trovare le prenota... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, ho appena ricevuto un messaggio di rifiuto sulla mia idea di esperienza. Essa prevede un tour fotografico presso siti Unesco e presso i luoghi abbandonati della Campania. Non capisco perché sia stata rifiutata, visto che a Milano è attiva un'esperi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, Sono nuova Host, e mi perdo nel cercare risposte nella community, erciò mi scuso in anticipo se sono argomenti già stratrattati. Stamattina all'Agenzia delle Entrate mi hanno detto che secondo la Circolare 24/2017 Airbnb è intermediario, perciò dev... Ultima risposta di Giancarlo10
    Stamane un ospite mi dice di dover disdire per un sopraggiunto problema. Nel pomeriggio mi chiama il centro assistenza Airbnb a cui l’ospite si è rivolta perché temeva la perdita di un coupon utilizzato per prenotare da me. L’operatore di Airbnb mi chiede... Ultima risposta di Diego325
    Salve, sono un utente di Airbnb e vorrei trasformarmi in un host per offrire e condividere le esperienze che si possono fare nella mia città, alcune davvero unicamente affascinanti! Volevo cominciare a caricare sul sito la prima esperienza ma noto con mol... Ultima risposta di Giuseppe346
    Buongiorno!Oggi per la prima volta ho prenotato con Airbnb e non so come ho combinato un gran disastro.Ho contattato l'host, ci siamo accordati e ho inviato la prenotazione. Purtroppo quando mi arriva la conferma mi accorgo che la data è sbagliata: anzich... Ultima risposta di Susanna0
    Dove trovo le impostazioni x la risposta automatica che arriva al guest una volta accettata la prenotazione?? L'avevo impostata una volta e ora non la trovo più!! Ultima risposta di Giancarlo10