ESPERIENZE A NAPOLI

Marco607
Level 1

ESPERIENZE A NAPOLI

Salve, sono un utente di Airbnb e vorrei trasformarmi in un host per offrire e condividere le esperienze che si possono fare nella mia città, alcune davvero unicamente affascinanti! Volevo cominciare a caricare sul sito la prima esperienza ma noto con molto dispiacere che la città di Napoli non c'è nell'elenco di defolt. Ho pensato che il sito ancora non fosse organizzato per questa città e perciò potrei io stesso organizzare il lavoro necessario per far si che si possa attivare anche nella mia città la rubrica ESPERIENZE. Qualcuno mi sa dare qualche dritta .. a chi posso rivolgermi o scrivere?!? Grazie per la collaborazione. Marco

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco607

prova ad andare nella sezione Aiuto e poi contatti da lì dovresti poter inviare una mail per chiedere informazioni.

Comunque come dici tu al momento sono solo alcune città italiane in cui si possono ospitare Esperienze ma è certo che pian pioano apriranno a molte altre.

 

Gabriella127
Level 1
Naples, Italy

Vero! Napoli non figura ancora, ma possiamo ospitare?

Rachele15
Level 1
Vibonati, Italy

Già anche io avrei voluto farle su Napoli, ma purtroppo con dispiacere noto che la città più ricca di curiosità, storia e percorsi ancora sconosciuti, é esclusa da Airbnb... Speriamo la inseriscano presto!

Giancarlo10
Level 10

@Rachele15

 

Ti sbagli, Napoli è ora una delle città in cui è consentito pubblicare esperienze

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giuseppe346
Level 1
Somma Vesuviana, Italy

A me è stata riufiutata un'esperienza a Napoli e non capisco il motivo, visto che offro le medesime condizioni di una attiva a Milano

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno