Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buon giorno vorrei sapere se al momento della prenotazione sulla carta di credito bastaavere l importo dell acconto o dell intero soggiornoessendo una postpay ricaricabile non vorrei lasciare soldi dentro che non devo usare al momento grazie aspetto vs ce... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao,è da qualche giorno che cercavo di sospendere un mio annuncio, ma il sistema replicava sempre con un generico "errore".E' accaduto così che anon ho potuto sospendere l'annuncio, qualcuno ha prenotato, e mi sono ritrovata a dover cancellare la prenota... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve. ho fatto una preapprovazione di una prenotazione, tenatando di chattare con l'ospite, per spiegare che non sapevo esattamente se per i gironi della prenotazione ero in casa.l'ospite ha subito prenotato e io sono stato costretto a cancellare la pree... Ultima risposta di Diego325
    Ciao a tutti! Sono felicemente nuova su Airbnb! Vorrei chiedere un consiglio a chi sicuramente è più esperto! Mi arriva una richiesta per un soggiorno di due notti. La casa è disponibile, invio quindi risposta e contestualmente pre-approvo. Nella mia rich... Ultima risposta di Stephen320
    Buongiorno a tutti, da anni gestisco un agriturismo e da oggi ho iniziato a ospitare con Airbnb vorrei sapere se posso rilasciare agli ospiti di airbnb al termine del soggiorno la regolare fattura che rilascio solitamente agli "ospiti tradizionali".Grazi... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti,nel caso di un appartamento con 4 posti compare la tariffa complessiva per appartamento che quindi risulta superiore a quella di camere/appartamenti da 1 o 2 posti. C'è il modo di far comparire la tariffa per persona? GraziePrimo Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti!Sono da poco diventato un host su Airbnb, e, da umile novellino, mi piace rivolgermi a chi di esperienza ne ha già molta nel settore.Ho da poco inserito la mia camera singola, ma avendo ricevuto già delle prenotazioni, avrei intenzione d... Ultima risposta di Paola4
    Salve so che prima di mettersi sul sito di air b&b fittando una casa come fittacamere o come b &b serve una pratica che fa l'ingegnere o l'architetto, la pratica suap. Mi chiedevo, è necessaria? Se non si fa cosa succede? Grazie Ultima risposta di Andrea1003