Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti,
nel caso di un appartamento con 4 posti compare la tariffa complessiva per appartamento che quindi risulta superiore a quella di camere/appartamenti da 1 o 2 posti. C'è il modo di far comparire la tariffa per persona? Grazie
Primo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Primo2 certo è possibile. Devi andare in sezione prezzi scorri e vai alla sezione Costi aggiuntivi fai modifica e poi inserisci il prezzo aggiuntivo per opiti dal 3° al 4° e nella stringa sottostante "Per ogni ospite aggiuntivo" inserisci 2. In questo modo devi poi inserire il prezzo base che sarà per 2 persone e ogni ospite in più si sommerà la quota che hai definito. Così sarà un prezzo progressivo in funzione dell'occupazione.Se poi vuoi affittare anche ad 1 sola persona il meccanismo è lo stesso ma devi inserire 1 nella stringa "per ogni ospite aggiuntivo"
@Primo2 certo è possibile. Devi andare in sezione prezzi scorri e vai alla sezione Costi aggiuntivi fai modifica e poi inserisci il prezzo aggiuntivo per opiti dal 3° al 4° e nella stringa sottostante "Per ogni ospite aggiuntivo" inserisci 2. In questo modo devi poi inserire il prezzo base che sarà per 2 persone e ogni ospite in più si sommerà la quota che hai definito. Così sarà un prezzo progressivo in funzione dell'occupazione.Se poi vuoi affittare anche ad 1 sola persona il meccanismo è lo stesso ma devi inserire 1 nella stringa "per ogni ospite aggiuntivo"
Attenzione a fare una tariffa a persona, per un appartamento con 4 posti letto, @Primo2, che quindi presumo sarà un bilocale o un trilocale.
Perchè se affitti l’appartamento intero, lo affitti sia che si tratti di una persona da sola o di 4. Avrai un costo inferiore di lavaggio e stiratura biancheria, ma non cambia poi così tanto!
Prevedi quindi di avere una tariffa sostanziosa di base, a cui eventualmente aggiungi qualcosina per gli ospiti aggiuntivi, ma che sia abbastanza equa anche nel caso tu avessi solo singoli o coppie.