Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Possibile che non esista un assistenza? Vorrei sapere dove sono finiti i miei crediti di viaggio, ho scritto già nella community e non ho ricevuto risposte. Come posso fare?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
i crediti di viaggio si possono utilizzare dopo che hai maturato il diritto.Il diritto si matura dopo aver effettuato una prenotazione con Airbnb idonea cioè di almeno 75 US$, così la definisce nella sezione Aiuto.
Quindi se non hai maturato il diritto i tuoi crediti non sono spendibili.
E comunque se cerchi nella sezione Aiuto della Community dove mille e mille volte si è discusso del numero dell'Assistenza, vedrai che lo trovi 😉
i crediti di viaggio si possono utilizzare dopo che hai maturato il diritto.Il diritto si matura dopo aver effettuato una prenotazione con Airbnb idonea cioè di almeno 75 US$, così la definisce nella sezione Aiuto.
Quindi se non hai maturato il diritto i tuoi crediti non sono spendibili.
E comunque se cerchi nella sezione Aiuto della Community dove mille e mille volte si è discusso del numero dell'Assistenza, vedrai che lo trovi 😉
@Alessandro126, p.c. @Paola4
L' assistenza esiste, e, perdonami, non è vero che la Community non ti ha risposto. Semmai il contrario:
https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Crediti-di-viaggio/m-p/168647#M16600
https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Invita-amici/m-p/290785#M26343
Per due volte abbiamo risposto, e per due volte non sei tornato, se non per un 'grazie' (dovuto, a mio modesto avviso), almeno per un riscontro
Le risposte ci sono; peccato che tu non sia tornato a leggerle...
chiedo......come mai i miei crediti di viaggio, sono diminuiti da 213 a 208 in 15giorni, senza averli utilizzati per nessun viaggio...preciso che mi da come scadenza 8 agosto
grazie
Donatella
Non ne abbiamo idea...
Magari qualcosa è già scaduto, o magari è cambiato il cambio euro/dollaro
Ti ho già risposto al messaggio privato, ma rispondo anche qui, a beneficio di altri. Confermo l' ipotesi di @Susanna0. I crediti sono emessi in dollari, e di conseguenza subiscono l' oscillazione del cambio
Buongiorno,
scusatemi, sono nuovo e non so bene come funziona.... una mia amica mi ha invitato tramite e-mail su air bnb. Nella mail c'era scritto che se mi fossi iscritto avrei avuto 35€ di credito per la mia prima prenotazione. Mi sono iscritto e dopo aver fatto l'iscrizione tra le notifiche c'era scritto che non potevo usufruire dei crediti perché già ero iscritto...ma non è vero! Come mai questa cosa? Cosa mi consigliate di fare?
Ciao @Gianluca108,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
Torno sulla questione quindi cercando di stare più attendo alle risposte.
1) Come faccio a vedere dove sono stati utilizzati i miei crediti di viaggio? Avevo ricevuto 83€ e sono certo di non averli utilizzati
2) Guardando tra i viaggi effettuati mi ritrovo un host che aveva rifiutato la mia richiesta ma sembra che siano stati addebitati 31€, è così? solitamente sotto alle altre richieste rifiutate non appare nessun importo. Vi allego screen shot
Vi ringrazio per l'aiuto
Alessandro
@Alessandro126, queste sono cose che dovresti chiedere all'assistenza, noi siamo host e guest come te, non lo sappiamo.
A me sembra che quel 31€ sia il prezzo della prenotazione, ma se ti è stata rifiutata dall'host non hai ricevuto nessun addebito, ti pare?
Dovresti comunque aver ricevuto un'email ogni volta che sei stato taggato, controlla nello spam eventualmente. Cambia i settaggi delle notifiche, se vuoi riceverle.
è proprio il tema del mio post
"Possibile che non esista un assistenza? ecc..."
non so come chiedere ad airbnb, così come la questione ritenute d'acconto che airbnb si ostina a non pagare
@Alessandro126 se vuoi contattare l'Assistenza vai in Aiuto scorri in basso e vedrai un tasto Contattaci; se lo selezioni segui ed individua le sezioni che fanno al tuo caso per inviare un feedback o per chiamare telefonicamente.