hotel e assitenza clienti

Elisabetta148
Level 2
Cagliari, Italy

hotel e assitenza clienti

Salve a tutti,

sono nuova in airbnb, non riesco  trovare una email per mettermi in comunicazione con il centro assistenza di airbnb perchè vorrei inserire un hotel ma non so se sia possibile farlo.

Grazie a tutti,

Elisabetta

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Elisabetta148

Non hanno una mail, ma un modulo di contatto che trovi partendo dal centro assistenza

Comunque, ce ne sono a biffezze di hotel sul portale. Scomodo gestire le prenotazioni, perchè ci vuole un annuncio per camera. Il portale, infatti, non nasce per gestire diverse camere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Elisabetta148 e @Giancarlo10 ho letto da qualche parte, credo su un gruppo Facebook, che Airbnb sta aprendo agli hotel  dando la possibilità di collegare il loro channel manager alla piattaforma... non ne so di più e non so neanche se è vero... ma forse vale la pena dare una telefonata all'Assistenza ufficiale.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.