Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Da quando hanno cambiato l'impostazione del sito non riesco più a trovare case. Prima, dopo aver messo i personali filtri (intera casa piuttosto che condivisa, fascia di prezzo e servizi vari ecc) , ti apparivano a sinistra le case possibili e a destra la... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, siamo nuovi su questa piattaforma e ho alcune domande. Oggi ho inviato un'offerta in seguito ad una richiesta. Il potenziale ospite è francese. Ho inviato l'offerta a euro 122 per notte per 6 notti. Io avrò un guadagno di euro 700, il c... Ultima risposta di Federica128
    Ciao a tutti!Sono TommasoQuesta settimana ho il mio primo arrivo tramite airb&b.I ragazzi che arrivano per il festival del giornalismo a Perugia, sono 6.Tutto ok fino ad oggi, quando mi scrive il ragazzo che ha prenotato dicendomi che hanno un amico in pi... Ultima risposta di Tommaso31
    Aggiungo una mia esperienza; per favore fatemi sapere se sarebbe il caso di aprire un'altra discussione. Mesi fa ho cancellato una prenotazione (la prima volta in 8 anni!!!) per un errore materiale nel mio annuncio: indicando una somma mensile per la mia ... Ultima risposta di Paola4