Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Da quando hanno cambiato l'impostazione del sito non riesco più a trovare case. Prima, dopo aver messo i personali filtri (intera casa piuttosto che condivisa, fascia di prezzo e servizi vari ecc) , ti apparivano a sinistra le case possibili e a destra la... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, siamo nuovi su questa piattaforma e ho alcune domande. Oggi ho inviato un'offerta in seguito ad una richiesta. Il potenziale ospite è francese. Ho inviato l'offerta a euro 122 per notte per 6 notti. Io avrò un guadagno di euro 700, il c... Ultima risposta di Federica128
    Ciao a tutti!Sono TommasoQuesta settimana ho il mio primo arrivo tramite airb&b.I ragazzi che arrivano per il festival del giornalismo a Perugia, sono 6.Tutto ok fino ad oggi, quando mi scrive il ragazzo che ha prenotato dicendomi che hanno un amico in pi... Ultima risposta di Tommaso31
    ciaoil mio pc non sincronizza il calendario di AirBnB con quello di Booking, prende solo in parte le informazioni, cioè se ho una prenotazione di Booking di 2 giorni su Airbnb la registra per tre oppure con inizio un giorno dopo o peggio mi blocca alcuni ... Ultima risposta di Patrizia16
    Aggiungo una mia esperienza; per favore fatemi sapere se sarebbe il caso di aprire un'altra discussione. Mesi fa ho cancellato una prenotazione (la prima volta in 8 anni!!!) per un errore materiale nel mio annuncio: indicando una somma mensile per la mia ... Ultima risposta di Paola4