Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,un cliente andato via 10 giorni fa NON ha ricevuto il deposito cauzionale, io non ho fatto nessuna segnalazione ad Airbnb di danni (e le 48h sono scadute da un bel po'), né mi è stato addebitato.Sapete dirmi entro quanto tempo viene restituito il de... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, ho effettuato l'accesso all'app di airbnb utilizzando un altro cellulare perche' dovevo rispondere ad un messaggio e non avevo il mio cellulare a disposizione. Nostante mi sia disconnesso da quel cellulare e abbia re-installato l'applicazione ... Ultima risposta di Paolo136
    Buonasera, ho un problema con l'impostazione dei prezzi! Ho inserito un prezzo speciale mensile, ma, se ho ben capito, questa piattaforma applica la tariffa SPECALE solo se l'OSPITE 1 SOLO. Quindi, se ho ben capito, poichè le tariffe sono SEMPRE a OSPITE,... Ultima risposta di Susanna0
    Non riesco a capire come funziona il pagamento. Sono un host e una volta che ho approvato la prenotazione cosa succede? mi viene addebitato tutto sulla carta o si deve richiedere al momento dell'arrivo degli ospiti?grazie a chi risponderà Ultima risposta di Susanna0
    salve, mi hanno addebitato delle spese di cancellazione datate 09/2016 !!!! Non ho idea di cosa si tratti,qualcuno può aiutarmi??!! Esiste un numero di telefono per assistenza??!! Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Здравствуйте.Я хозяйка квартиры. Гость нанес мне физические травмы. У меня была кровь, ушиб, гематома на руке и сильная боль. Я обратилась за помощью на сайт AIRBNB. Мне не позвонили, не написали, меня не поддержали, забрали деньги ,отключили профайл и уд... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno! da qualche tempo sta succedendo sul mio annuncio che io blocchi delle date perchè prenotate su altri portali e dopo qualche giorno queste date tornino inspiegabilmente ad essere disponibili nonostante io le avessi bloccate. come mai? sbaglio q... Ultima risposta di Ornella7