Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate, io vorrei capire come sia possibile non ricevere recensioni negative come quelle che ho ricevuto oggi dal mio ultimo ospite Chammas, nel momento in cui l'ospite stesso non è mai entrato in casa mia perchè quando è venuto diceva che la casa era tr... Ultima risposta di Giovanna94
    Buongiorno a tutti!! Un mio ospite mi ha chiesto l'evidenza del pagamento per poter chiedere il rimborso spese alla sua azienda. Avete idea di cosa posso fornirgli? Nella "Cronologia delle transizioni" trovo solo l'evidenza dei pagamenti che ho riveuto...... Ultima risposta di Vittorio27
    Sono nuova di questo portale, vorrei sapere se posso essere proprietaria di più appartamenti messi in affitto.Quali sono le spese deducibili e capire meglio come funziona... qualcuno mi spiega cortesemente? Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti!!Ho prenotato un appartamento vicino a Copenaghen per giugno , quasi tre settimane fa, e la settimana scorsa la mia host ha cancellato la prenotazione. Oltre al fatto che si è rivelata davvero molto scorretta, non mi sono arrivati i 256 euro ... Ultima risposta di Giancarlo10
    buongiorno,ho provato a fare una ricerca del mio alloggio applicando come filtri il nome del paese,le date e il numero di ospiti ma ben prima del mio annuncio compaiono (a mio discapito)quelli di immobili in altri Comuni che distano 5-7km dal mio.Vorrei s... Ultima risposta di Giancarlo10