Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ho una buona idea ma air bnb non prevede ne' a città ne' il tipo di experience...piuttosto deprimente...che fare, che dire, con chi parlare?Massimo
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ho 2 prenotazioni molto ravvicinate confermate. Il primo ospite ha già precedentemente accettato una modifica delle date da me proposta, accettando di posticipare l'arrivo nella mia casa e prendendo quindi un altro alloggio per le date che io non potevo g...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Dal telefonino, - dal computer invece unzione tutto perfettamente come prima -, non funziona più la possibilità di impostare il numero di notti da prenotare per date specifiche (in pratica non si apre più la tendina con questa possibilità!!!! Grazie per ...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao a tuttiSto preprarando il calendario delle disponibilità dell'anno, inserendo parametri quali soggiorno minimo nel weekend, prezzi nel weekend ecc.Sulla schermata del calendario, in altro a destra, alla voce "parametri disponiblità" appariva una tend...
Ultima risposta di
Susanna0
CIAO a tutti! ho appena provato a modificare alcune info nel mio profilo (vorrei inserire la presentazione anche in inlgese) ma dopo aver cliccato "salva", l applicazione mi chiede di procedere iinserendo la password di facebook. Io non ho mai utilizzato ...
Ultima risposta di
Melania8
HO RICEVUTO QUEST AMAIL
Ciao Cristina,
L'autorizzazione di 240€ che era stata effettuata sulla tua carta (XXXXXX) per la prenotazione WNPSZK in Lofty 71 m² Apt + Private Garden è stata annullata. Questo avviene immediatamente da parte nostra, ma potrebb...
Ultima risposta di
Jim1
Buonasera. Sono un host. Come si fa a visualizzare le valutazioni dettagliate per ogni categoria? Da un pò di tempo non ci riesco più. Grazie
Ultima risposta di
Valerio7
Ho impostato dei prezzi personalizzati per alcune settimane dell'anno ma non riesco a visualizzarli sul mio calendario e se qualcuno richiede quelle date appare il prezzo normale e non quello personalizzato. Dove sbaglio?
Ultima risposta di
Susanna0