Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tuttiSto preprarando il calendario delle disponibilità dell'anno, inserendo parametri quali soggiorno minimo nel weekend, prezzi nel weekend ecc.Sulla schermata del calendario, in altro a destra, alla voce "parametri disponiblità" appariva una tend... Ultima risposta di Susanna0
    CIAO a tutti! ho appena provato a modificare alcune info nel mio profilo (vorrei inserire la presentazione anche in inlgese) ma dopo aver cliccato "salva", l applicazione mi chiede di procedere iinserendo la password di facebook. Io non ho mai utilizzato ... Ultima risposta di Melania8
    HO RICEVUTO QUEST AMAIL Ciao Cristina, L'autorizzazione di 240€ che era stata effettuata sulla tua carta (XXXXXX) per la prenotazione WNPSZK in Lofty 71 m² Apt + Private Garden è stata annullata. Questo avviene immediatamente da parte nostra, ma potrebb... Ultima risposta di Jim1