Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,le ultime mail mi sono arrivate in cinese.Insospettito sono andato sul sito e ho visto che qualche mese fa c'era stato un accesso al mio account dalla Cina.Ovviamente non ero io.Ho cambiato la password di accesso ma continuo a ricevere le mail dal s... Ultima risposta di Enrico57
    Chiedo scusa per la banalità ma... sono agli inizi e mi sembra che il portale airbnb faccia troppe cose di testa sua.Mi ritrovo una prenotazione che è stata "bloccata" d'ufficio, e non mi prende neppure un messaggio all'ospite per saperne di più. Nelle so... Ultima risposta di Susanna0
    ilmio primo cliente arriverà la settimana prossima con un cane di taglia generosa.Nell'appartamento sono ammessi animali e non abbiamo chiesto un deposito cauzionale. Confido nell'educazione del cliente ma mi chiedo come mi devo comportare nel maleaugura... Ultima risposta di Pierluigi0
    salve,volevo sapere se era possibile impostare un prezzo differente se si affitta per una notte o due notte. Del genere: 1 notte 60,00 euro - 2 notti 55,00 euro - 3 notti e più 50,00 euro. Ho visto solo che si può fare lo sconto settimanale o mensile. Gr... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, un ospite ha cancellato una prenotazione asserendo di non aver compreso dove poteva parcheggiare l'auto, qualcuno di AIR BNB , mi bloccato il periodo pertanto non posso più avere le prenotazioni nelle stesse date come posso fare per riattivarle (... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, ieri intorno alle 18.00 ho ricevuto una richiesta di prenotazione che ho accettato dopo pochissimi minuti. Non trovo più i messaggi sul mio profilo ma ricordo che, come le altre volte, l'app mi diceva che il guest aveva 24h per confermare. O... Ultima risposta di Alessandra43
    Salave avrei per domani 8 aprile tra 00.00 e le 01.00 di notte un chekin qualcuno potrebbe aiutarmi la ragazza che normalmente lo fa non è disponibile,l'appartamento di trova in via della vite 3 grazie Ultima risposta di Paola4