Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, la notte del 01 Aprile dovevo ospitare Katie, l'attendevo per le ore 23.00 ( il mio chek-in sarebbe fino alle ore 20.00). Tramite messaggio alle 22.30 mi dice che era in forte ritardo e che forse sarebbe arrivata per le ore 00.30 ma che se p... Ultima risposta di Sandra426
    Ciao Community, chiediamo aiuto.Abbiamo messo la prenotazione immediata sull'annuncio però se lo cerchiamo da "esterni" (fuori dal profilo) non compare: il lampo arancione non si vede. Sapete dirci perché?Grazie, Pietro Ultima risposta di Pietro44
    Buongiorno,Ho impostato un soggiorno minimo che vorrei mantenere, ma ho ricevuto la richiesta di in fotografo che vorrebbe usare la mia casa come set per una sola giornata: esiste un modo per autorizzare solo lui a prenotare per un periodo inferiore o dev... Ultima risposta di Tiziana70
    ciao qualcuno mi puo' aiutare? ho da poco aperto una casa vacanza vorrei far capire ai miei ospiti che la cifra che chiedo e' A CAMERA a NOTTE ho due camere e tutti pensano che 49 euro siano per le due camere invece sono per una sola camera oltre tutto ... Ultima risposta di Giancarlo10
    La vostra guida per disattivare la "prenotazione automatica" non funziona.Ho provato a creare un falso annunci (non pubblicato) ma di default mi ritrovo con la prenotazione immediata.Ho la necessità di decidere si ospitare le persone e non che loro posson... Ultima risposta di Laura764