Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve sono Donatella (casa vacanze il Galletto) ho ricevuto una mail da Air BnB nella quale si dice che dal 26/10 verranno applicati prezzi smart su tutti i giorni liberi del calendario, a parte che non sarei interessata e preferisco il prezzo standard, i... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, avrei bisogno di una informazione, le foto dei servizi organizzati da airbnb possono essere pubblicate su altri siti oltre questo?grazie per la disponibilità Lisa Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, io volevo semplicemente sapere l'indirizzo esatto delle case in affitto, poi capire come fare per prenotare, se dare un acconto e poi il saldo quando arriviamo oppure tutto insieme. attendo una vostra risposta Saluti Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno. Un ospite prenderà alloggio nel mio Airbnb per 30 gg. Mi ha chiesto il rilascio della fattura per l'importo totale per un possibile rimborso aziendale. Airbnb rilascia la fattura soltanto per i costi di servizio. Per il resto è possibile richi... Ultima risposta di Elena199
    Salve, volevo sapere come inserire i prezzi a camera. Ho due camere ma ogni volta che ricevo una richiesta da parte di 4 persone il prezzo totale che compare è quello di una camera. Grazie in anticipoGina Ultima risposta di Giancarlo10