Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho inviato più di una volta un offerta speciale ad un cliente ma il cliente mi dice di non averla ricevuta. Quale potrebbe essere il problema? Ultima risposta di Lulu11
    Gestisco 2 strutture e, per varie ragioni, vorrei diversificare la ricezione dei pagamenti su banche diverse, cioè una banca per struttura, e non sono riuscito a capire se sia possibile. Mi potete illuminare? Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Un ospite ha cancellato la prenotazione e richiesto il rimborso per gravi motivi. Airbnb mi manda la notifica in cui devo dare il consenso a pagare la somma , ma quando clicco su PAGA mi dice che non può essere effettuato perchè il pagamento dell'ospite è... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera non riesco piu' a trovare l'annuncio della mia casa aStintino.Il titolo era Terrazza da Sogno.Se applico i filtri inserendo il numero delle stanze o dei letti o la tipologia dell'abitazione o il costo al giorno...... non esco mai!!!Sapete dirmi... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno a tutti, sono una new entry in Airbnb e volevo avere qualche informazione.Sono in procinto di prenotare una casa in un'isola della Spagna, ho trovato un annuncio di un host molto allettante in quanto offre una casa (dalle foto molto bella e ri... Ultima risposta di Adolfo5
    Sulla destra del calendario non so come avevo un link "offerta speciale 10%" da inviare chi cerca un alloggio in quel periodo. (intendo generica non a un contatto specifico) prima l'ho accettata, poi l'ho cancellata accorgendomi che dovevo aggiornare leg... Ultima risposta di Giancarlo10