Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti neofita di airbnb, ho una prenotazione diretta che non ho dovuto confermare. il mio ospite ha pronotato e pagherebbe e 160 al giorno quando il mio tetto massimo è di € 120. Non riesco a capire quali e quante siano le spese oltre il mio compen... Ultima risposta di MariaLuisa32
    Buonasera, sono un ospite. Domani sarei dovuta partire per un soggiorno ma al mio bimbo è venuta la varicella. Contatto l'host (termini rigidi di cancellazione), gli spiego la situazione e gli dico che, visto che il bimbo sta bene e non ha febbre, saremmo... Ultima risposta di Ileana9
    Un mio ospite che aveva regolarmente confermato, due giorni prima del suo arrivo ha cancellato la prenotazione.Io ho come politica di cancellaazione "termini rigidi" quindi lui non poteva farlo. Perchè airbnb non mi ha rimborsato il 50% dell'importo come... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti! Ho notato che seppur non si selezioni la possibilità di alloggiare ospiti extra (e dunque non si stabilisca un prezzo per persona), sul mio annuncio viene indicato "ospiti extra: nessun costo aggiuntivo". Per mia scelta non ospito più di 2... Ultima risposta di Alessio58
    Ciao a tutti.Per le mie prenotazioni utilizzo oltre ad Airbnb anche TripAdvisor e Homeaway.Bene! ho.importato e sincronizzato tutti i calendari a vicenda usando quello di Airbnb come principale. Ma mentre Homeaway si sincronizza in automatico la stessa co... Ultima risposta di Barbara486
    Buonasera,una volta effettuata una prenotazione e pagato il corrispettivo che esce dal sito, l'host i può richiedere, in un secondo momento, altri soldi?Se si, dove posso vedere sel'host ha introdotto altri importi che non sono chiaramente visibili sulla ... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera, oggi ho confermato una prenotazione immediata non avendo ancora ben compreso questo meccanismo, puntale è arrivato l'addebito sulla carta di credito. Nel frattempo avevo cancellato la prenotazione perchè non avevo ancora completato la verifica... Ultima risposta di Giorgio-Massimo0